18.11.12

REC. Audio 004

E qundi niente...
Ho fatto l'esame del sangue, sono sano come un pesce, salvo "qualche valore sballato a causa dell'alcol", fanculo ai valori sballati. E ho pisciato in un barattolo che poi ho romanticamente messo in mano a Op mentre ancora "fumava". Ho sempre sognato di regalare un vasetto di piscio alla donna con cui condivido altro tipo di fluidi corporei, questa mi mancava. 
E' stato emozionante. 
Ci conosciamo da meno di un mese è mi ha già "svenato".
Si, cioè, dai, mi ha tirato il sangue, sto ironizzando. 
C'è qualcosa che non va nel modo in cui pretende la mia presenza. 
O magari è del tutto normale che usi la mia per compensare quella di chi le manca, lo ha detto: è stata scaricata.
A me fotte relativamente poco. Non c'è niente da perdere né da guadagnarci salvo un po' di sano piacere fisico. Ho solo come la sensazione che questa storia finirà male, molto male...
Forse più male di come potrebbe fnire la storia della Williams con Bob. 
Bob è il moccioso. Non si chiama Bob, io lo chiamo Bob, perchè il nome appioppatogli dalla Williams è osceno. 
E quindi niente, di nuovo...
C'è questo bimbo sullo skyplex e lei che vuole fare la mammina premurosa. 
Non sa neppure tenergli in bocca il biberon...
Credo gli abbia fatto fuori la madre. Il perchè non l'ha voluto dire. 
Cazzi suoi. Si è infilata nei guai e sinceramente questo tipo di situazioni sono fuori dalla mia autorità.
Vengo pagato per sbrigare faccende, scortare pacchi e persone, occuparmi della sicurezza, non per farmi le seghe mentali sui problemi degli altri. 
Ho già i miei, porca puttana. 
Per esempio: ora che cos'è questa spia lampeggiante? 
Non ho toccato niente... ho solo premuto quest b


Nessun commento:

Posta un commento